PROFILO
Davide Livio è nato a Cantù (CO) nel 1967, lavora a Villa Guardia e si occupa di architettura presso il proprio studio.
Si é laureato presso il Politecnico di Milano nel 1994 con la specializzazione in urbanistica, analisi dei sistemi urbani e riqualificazione del territorio.
Dall’ aprile di 1995 è iscritto presso l’Ordine Architetti di Como al n°1410.
Inoltre è abilitato al coordinamento della sicurezza nell’ambito dei cantieri edili.
Sono molteplici le scale del progetto a cui lo studio si dedica da ormai vent’anni e lavora, in forma trasversale, passando da edifici ed aree urbane, a quella degli interni con una passione professionale intensa e, dove si intrecciano contaminandosi, i temi, i luoghi e le tipologie.
Progettazione di edifici residenziali, commerciali e produttivi, ristrutturazioni di comparti edilizi, ville ed interni di uffici.
Il ruolo della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza, con lo spirito di chi vuole condurre il progetto attraverso il mondo del cantiere, fino al compimento finale del costruito.
Lo spirito di innovare e rimanere al passo con i tempi, nella sperimentazione e nella pratica del progettare eco-compatibile in legno, energia e ambiente intorno alla persona. La voglia di aggiornarsi nella normativa architettonica e urbanistica, la ricerca di nuovi materiali e tecniche costruttive.
Il confronto e la crescita professionale e umana all’interno dei concorsi di architettura, momento di condivisione con altre realtà progettuali.
Senza perdere di vista il rispetto per il committente, a garanzia di un servizio puntuale e disponibile, dove l’attenzione ai dettagli, si confronta con l’attenzione ai costi ed ai tempi di realizzazione, che assumono sempre più un ruolo centrale. Qualità del progettare, amore del costruire.
Riveste anche il ruolo di responsabile delle strutture immobiliari di un importante società polisportiva del territorio comasco. Inoltre, si occupa di attività di consulenza nella progettazione e direzione lavori di edifici in ambito sportivo.
As it turned out, a cheap essay writing service miami jury acquitted mr.